19 Febbraio 2019
news

MAGRA AZZURRI - GOLIARDICA 1 - 0

10-02-2019 22:05 - 2018/2019 Prima Squadra
Vince di misura ma con merito il Magra Azzurri contro una Goliardica che sino alla fine cerca senza riuscire la rete del pareggio.

La scellerata direzione arbitrale della scorsa domenica costringe in tribuna Mezzani,Valentini,Antonelli e Goldoni e mister Paolini deve schierare quasi una formazione juniores visto la perdurante assenza dell'infortunato Buffoni e di Atzeni.

Da rimarcare anche le non buone condizioni fisiche di Capetta e Casassa.

Ma i giovani sostituti non hanno fatto rimpiangere i "vecchi" giocando una partita di gran livello su un terreno al limite della praticabilità confermando doti tecniche e atletiche non comuni.

L'avvio vede una buona Goliardica ma dopo un paio di mischie in area bianco azzurra a seguito di calci dalla bandierina, prima Salamina su punizione e poi Leonini costringono il portiere alla parata.
Ci riprova la Goliardica ma la pressione esercitata non porta pericoli all'attento Grilli.
Al 39° è Romiti che di sinistro costringe il portiere alla deviazione in angolo..

La ripresa vede il Magra Azzurri partire di gran carriera e al 3° il portiere ospite si oppone per due volte alle conclusioni di Leonini e Morettini. E' il preludio alla rete che arriva un paio di minuti dopo grazie a Casassa che spedisce in porta una palla calciata dalla bandierina da Leonini.

Il vantaggio fa crescere i bianco azzurri che controllano la rabbiosa reazione degli ospiti che cercano in tutti i modi la rete del pari. Al 25° è strepitoso Grilli a ribattere la conclusione del centravanti avversario.

Si arriva al termine della gara con un paio di volate di Leonini e Pellegri che mettono in grande difficoltà la difesa avversaria.

Al fischio di chiusura grande entusiasmo per la vittoria ottenuta in condizioni veramente difficili e un grande applauso da parte dei numerosi tifosi a tutti i ragazzi per l'impegno profuso. Una nota particolare per la prestazione di Benassi Daniel all'esordio in maglia bianco azzurra.

La formazione : Grilli,Capetta (Pellegri),Montani,Iodice,Casassa,Romiti,Benassi,Parma (Sarti),Leonini,Morettini (Bettoni),Salamina.

A disposizione :Quintavalla,Castellanotti,Boni,Cerri (2002)






foto gallery

[]

i campi di gioco

Ponzano Corea

i campi di gioco
[]
L´impianto di Ponzano Corea : 2 campi in erba a 11
[ continua ]

Il Camaiora

i campi di gioco
[]
L´impianto di Santo Stefano di Magra : il comunale "Camaiora" con due campi in erba a 11
[ continua ]

Ponzano Madonnetta

i campi di gioco
[]
Il sintetico a 7 a Ponzano Madonnetta
[ continua ]

la nostra storia

statistiche

sei il visitatore numero
31405


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata