21 Agosto 2019
news

MAGRA AZZURRI - CAMPOMORONE 1 - 1

13-01-2019 19:34 - 2018/2019 Prima Squadra
Pareggio nella prima gara del girone di ritorno per i bianco azzurri che impattano al Camaiora contro i genovesi del Campomorone.

Molte le assenze tra i bianco azzurri : mister Paolini deve rinunciare a Capetta squalificato e per infortunio a Buffoni, Sarti e Atzeni.
Nonostante le defezioni il Magra Azzurri disputa una buona gara e alla fine può recriminare per un arbitraggio troppo indulgente nei confronti degli avversari che avrebbero meritato qualche cartellino in più.

Subito in rete con Leonini che al 2° ben lanciato da Romiti supera due avversari in velocità e batte il portiere in uscita.
Ospiti che reagiscono ma non trovano spazi per impensierire l'attento Grilli.
Solo al 40° si rendono pericolosi con una mischia in area risolta da Mezzani che rinvia la palla in fallo laterale.
Allo scadere per un fallo su Parma il direttore di gara concede un calcio di punizione da circa 20 metri calcia Salamina con il portiere costretto alla deviazione in angolo.

La ripresa vede i bianco azzurri vicini al raddoppio al 5° con Leonini che dopo una splendida azione personale calcia dal fondo con la palla che esce a fil di palo.
A 15° arriva il pari degli ospiti sugli sviluppi di un dubbio calcio d'angolo visto solo dall'assistente. Lo stesso che qualche minuto più tardi non vede una gomitata in viso al malcapitato Bettoni da parte di un difensore ... eppure era a pochi metri !!!

La partita si innervosisce e Salamina viene colpito al volto da un avversario dovendo uscire dal campo perchè perde sangue dal naso .... anche in questo caso l'arbitro non vede.

L'ultimo tentativo al 92° è di Pellegri che calcia di sinistro ma la palla termina a lato.

La formazione : Grilli,Casassa,Salamina,Mezzani,Valentini,Romiti,Bettoni (Castellanotti),Antonelli,Leonini (Pellegri),Goldoni (Montani),Parma (Morettini).

A disposizione : Quintavalla,Novelli,Sarti




foto gallery

i campi di gioco

Ponzano Corea

i campi di gioco
[]
L´impianto di Ponzano Corea : 2 campi in erba a 11

Il Camaiora

i campi di gioco
[]
L´impianto di Santo Stefano di Magra : il comunale "Camaiora" con due campi in erba a 11

Ponzano Madonnetta

i campi di gioco
[]
Il sintetico a 7 a Ponzano Madonnetta

la nostra storia

statistiche

sei il visitatore numero
31716


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]