20 Marzo 2019
news

MAGRA AZZURRI - CADIMARE 1 - 2

24-02-2019 22:44 - 2018/2019 Prima Squadra

Amara sconfitta per i ragazzi di mister Paolini nel derby contro il Cadimare.

Amarezza per il risultato non certo per quanto hanno dimostrato in campo i bianco azzurri al cospetto di una squadra che ha come obbiettivo i play off per il salto di categoria.

Amarezza perché ancora una volta (vedi sconfitta a Genova contro l'Athletic Club) il risultato della partita viene deciso da sviste arbitrali veramente imbarazzanti.

Il goal del pari arriva al 37° della ripresa in seguito ad una punizione a due in area perché Grilli, disturbato da un avversario all'interno dell'area di rigore al momento del rinvio, perde e riprende la palla con le mani. Sulla punizione la palla viene raccolta da un giocatore del Cadimare in evidente posizione di fuorigioco e ribattuta in rete. E' incredibile come l'arbitro ma soprattutto l'assistente perfettamente in linea non abbia visto la posizione irregolare del giocatore. Ma se l'arbitro non ha visto neanche che il giocatore che ha ostacolato Grilli era all'interno dell'area di rigore abbiamo già detto tutto. Errori che fanno pensare ...

Il goal della vittoria del Cadimare arriva al 94° : è bravo il giocatore del Cadimare a concludere in rete al termine di una bella azione personale ma la palla arriva in seguito ad una punizione inesistente concessa dall'arbitro a centrocampo !!!

Il Magra Azzurri gioca un gran primo tempo chiudendo meritatamente in vantaggio grazie al goal di Morettini che al 25° raccoglie una palla ribattuta dalla barriera su punizione di Salamina e batte il portiere avversario.

In avvio di ripresa grande occasione per Benassi che ricevuta palla da Romiti sfiora il palo con un rasoterra di destro.

Gli ospiti premono con insistenza costringendo i padroni di casa sulla difensiva. Bravo Grilli al 15° alla deviazione in angolo e in un paio di uscite che risolvono situazioni alquanto pericolose.

Si arriva così al convulso finale dove si rileva la totale inadeguatezza della terna arbitrale incapace di valutare episodi che alla fine hanno deciso il risultato. E quest'anno non è la prima volta che ci capita.

Rimane solo da complimentarsi con i ragazzi e con il mister per la prestazione offerta ai tifosi presenti in gran numero al Camaiora.

La formazione : Grilli,Capetta,Montani,Mezzani,Valentini,Romiti,Castellanotti (Bettoni),Antonelli,Benassi,Morettini,Salamina (Sarti)

A disposizione : Quintavalla,Parma,Leonini,Casassa,Iodice



foto gallery

[]

i campi di gioco

Ponzano Corea

i campi di gioco
[]
L´impianto di Ponzano Corea : 2 campi in erba a 11
[ continua ]

Il Camaiora

i campi di gioco
[]
L´impianto di Santo Stefano di Magra : il comunale "Camaiora" con due campi in erba a 11
[ continua ]

Ponzano Madonnetta

i campi di gioco
[]
Il sintetico a 7 a Ponzano Madonnetta
[ continua ]

la nostra storia

statistiche

sei il visitatore numero
31458


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata