28 Marzo 2020

LEVANTO - MAGRA AZZURRI 0 - 0

23-02-2020 09:02 - 2019/2020 Prima Squadra
Finisce in parità il derby del Moltedi contro il Levanto.

Partita giocata in un clima particolare visto quanto apparso sui giornali e sui social il giorno precedente in riferimento al "corona virus". Non sono mancate le perplessità sulla decisione da parte delle autorità competenti di far disputare la gara e al termine della stessa sulla decisione delle stesse autorità competenti di sospendere per una settimana tutte le attività sportive a livello regionale.

Tornando all'aspetto agonistico la gara vede le due squadre partire abbastanza contratte visto l'importanza della posta in palio. Manovra di più il Levanto che conclude pericolosamente al 15° e al 22° con la difesa bianco azzurra che ribatte entrambe le conclusioni. Allo scadere del tempo è Casassa che di testa costringe il portiere alla deviazione in angolo.

La ripresa vede partire subito forte i padroni di casa che si rendono pericolosi con una mischia in area con la palla ribattuta dalla difesa bianco azzurra. Immediata la risposta del Magra Azzurri che vede Casassa colpire la traversa con un colpo di testa su assist di Del Padrone. Al 10° e al 13° è Leonini che conclude pericolosamente con palla a fil di palo. Al 20° si rivedono i padroni di casa con conclusione dal vertice dell'area che finisce a lato. La seconda parte della ripresa vede i bianco azzurri costantemente in avanti. Al 22° e al 25° prima Atzeni e poi Martinelli impegnano il portiere, al 32° un colpo di testa di Martinelli viene respinto sulla linea da un difensore e poco prima dello scadere lo stesso Martinelli calcia sul portiere in uscita la palla che poteva dare i tre punti. Nonostante un secondo tempo di buon livello il Magra Azzurri non trova la vittoria, peccato per le due grandi occasioni da goal fallite.

La formazione: Pietra,Casassa (Benassi),Montani,Mezzani (Valentini),Orlandi,Romiti,Leonini,Lugli,Atzeni,Del Padrone,Salamina (Martinelli)

A disposizione: Belloni,Capetta,Morettini,Latino,Rossini

foto gallery

i campi di gioco

Ponzano Corea

i campi di gioco
[]
L´impianto di Ponzano Corea : 2 campi in erba a 11

Il Camaiora

i campi di gioco
[]
L´impianto di Santo Stefano di Magra : il comunale "Camaiora" con due campi in erba a 11

Ponzano Madonnetta

i campi di gioco
[]
Il sintetico a 7 a Ponzano Madonnetta

la nostra storia

statistiche

sei il visitatore numero
32752


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]