21 Aprile 2019
news

CAMPOMORONE - MAGRA AZZURRI 1 - 1

16-09-2018 21:20 - 2018/2019 Prima Squadra
Il Magra Azzurri torna da Genova con un punto pesantissimo ottenuto contro una squadra esperta e ben organizzata accreditata tra le pretendenti alla vittoria finale.

Entrambe le contendenti giocano a viso aperto : padroni di casa più intraprendenti e decisi con gli ospiti che si difendono con ordine non lesinando pericolose ripartenze.
Genovesi pericolosi a seguito di alcune mischie in area con un pallone che colpisce il palo esterno e termina sul fondo. Per i bianco azzurri una incursione in area di Romiti al 28^ fermato con un fallo non sanzionato dal direttore di gara.
Al 30^ Montani è costretto a lasciare il campo perché colpito al viso in un contrasto fortuito, trasportato in ospedale per accertamenti viene dimesso in serata.
Al 35^ vantaggio dei padroni di casa su rigore alquanto generoso per un fallo di Casassa.

Arriva ad inizio ripresa il pari del Magra Azzurri : Romiti dalla fascia si accentra entra in area e calcia in diagonale sulla palla si avventa Goldoni che appoggia in rete.
I bianco azzurri ottenuto il pari si rendono pericolosi in un paio di occasioni con Atzeni anticipato al momento della conclusione e ancora con Romiti. Il Campomorone accusato il colpo reagisce si riversa in avanti ma i ragazzi di mister Paolini si difendono con ordine non lasciando spazi agli avversari che si rendono pericolosi proprio allo scadere con una palla calciata fuori da ottima posizione.

La formazione: Grilli, Leonini (Dani),Montani (Salamina),Mezzani,Valentini,Casassa,Romiti,Antonelli,Atzeni,Goldoni (Pellegri),Buffoni (Capetta)

A disposizione: Quintavalla,Iodice,Parma


foto gallery

i campi di gioco

Ponzano Corea

i campi di gioco
[]
L´impianto di Ponzano Corea : 2 campi in erba a 11

Il Camaiora

i campi di gioco
[]
L´impianto di Santo Stefano di Magra : il comunale "Camaiora" con due campi in erba a 11

Ponzano Madonnetta

i campi di gioco
[]
Il sintetico a 7 a Ponzano Madonnetta

la nostra storia

statistiche

sei il visitatore numero
31542


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata