21 Ottobre 2017
news

Asd Magra Azzurri : si riparte

08-08-2017 09:47 - 2017/2018 Prima Squadra
Il Magra Azzurri riparte.

Vecchi e nuovi si ritrovano sul terreno di Ponzano Corea per l´inizio della preparazione agli ordini di mister Paolo Bertacchini e del preparatore dei portieri William Santini.

La rosa è definita in ogni ruolo anche se manca ancora qualcosa per completare il reparto avanzato.

Tra i pali si ricompone la coppia di portieri già protagonisti dei Play Off di due stagioni fa ; dopo una stagione al Pietrasanta rientra infatti Simone Sarti e al suo fianco Paolo Mariani dopo il prestito alla Polisportiva Madonnetta.

Per il reparto difensivo ai confermati Matteo Michi, Capetta Antonio, Mameli Matteo, si aggiunge una vecchia conoscenza del mister Paolo Bertacchini, quel Nicolo´ Manenti già ex di Pontremolese e Camaiore.
Per il centrocampo al fianco dello storico capitano Jacopo Antonelli, si conferma Massimo Mencatelli e arriva dal Valdivara Nicolo´ Sbarra giocatore di indubbie doti e qualità.

Novità anche per il reparto offensivo con l´innesto di un calciatore di sicura affidabilità come Gabriele Marchi anche lui in svincolatosi dal Valdivara e Alessandro Sarti.

A completare la rosa un buon numero di fuoriquota provenienti dal Settore Giovanile della società : Francesco Parma, Matteo Ferdeghini, Francesco Montani, Samuel Salamina, Matteo Costa, Luca Leonini, Alessio Stelitano, Giacomo Quintavalla.

foto gallery

[]

i campi di gioco

Ponzano Corea

i campi di gioco
[]
L´impianto di Ponzano Corea : 2 campi in erba a 11
[ continua ]

Il Camaiora

i campi di gioco
[]
L´impianto di Santo Stefano di Magra : il comunale "Camaiora" con due campi in erba a 11
[ continua ]

Ponzano Madonnetta

i campi di gioco
[]
Il sintetico a 7 a Ponzano Madonnetta
[ continua ]

la nostra storia

statistiche

sei il visitatore numero
29426


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]